TRILOGIA

Quello che vi aspetta alla conclusione dei lavori, delle indagini, e del'integrazione letteraria della intera TRILOGIA, saranno questi tre magnifici volumi compatti con un ciclo chiuso nella loro libera quintessenza. Il vero giornalismo ha l'etica professionale medica di salvaguardare effettivamente la salute mentale della sovranità dei popoli.
 

<SAGA2020>zero

09.08.2020

COME SAREBBE STATO IL PASSATO SE IL FUTURO FOSSE ARRIVATO PRIMA. In particolare, partendo da ZERO ho sperimentando maggiormente paesaggi in bianco e nero. Ho preso ispirazione da alcuni vecchi ricordi di paesaggi desertici e poco abitati di tempi passati, e sono davvero contento di cosa ne è venendo fuori. E' un tipo di paesaggio che pone molte...

<SAGA2020>one

08.08.2020

PERCHE' ARTE CONCETTUALE? "QUINTA GUERRA MONDIALE MENTALE". La settimana scorsa sono andato ad una esposizione di poetica cognitiva internazionale. Era una collezione di lavori di ingegneri sociali megalomani contemporanei, fotografi ed artisti concettuali. E' stata una fonte di ispirazione sotto alcuni aspetti, meno sotto altri. Leggi il mio punto...

<SAGA2020>two

07.08.2020

MERCATO INDUSTRIALE DELLE CAVIE è chiaramente l'essenza finale di un capolavoro emerso dalla intera TRILOGIA. In base alle conseguenze narrate a caleidoscopio anche tra i vari mondi, risulta inabissarsi nelle profondità pianificate dalle oligarchie, segretate e censurate.


Il vero giornalismo nella sua etica professionale, deve eliminare ogni forma di censura. Ed è quello che rende pubblico ciò che i criminali censori che praticano abuso di potere, spesso oligarchie delle triadi, vogliono tenere segreto e censurato. Ecco perchè oggi ma anche negli ultimi 200 anni, salvo rare e preziosi eccezioni, non esiste vero giornalismo : solo schiavi da guardia, con collare e guinzaglio più o meno lungo, carcerieri per il controllo mentale globale, dettato dai loro padroni xenomorfi.




© 2020 CYBERTOPART - Cosmo Gandi. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia