<SAGA2020>two

07.08.2020

MERCATO INDUSTRIALE DELLE CAVIE è chiaramente l'essenza finale di un capolavoro emerso dalla intera TRILOGIA. In base alle conseguenze narrate a caleidoscopio anche tra i vari mondi, risulta inabissarsi nelle profondità pianificate dalle oligarchie, segretate e censurate.

E cosi vi posso solo svelare che l'e-book finale della trilogia sarà pronto per l'02.02.2021. Ma il titolo parla chiaro e da le direttive di principio per la traiettoria banale ma strepitosamente xenomorfa. Quando ho iniziato con il concepimento ho cercato di catturare ogni piccolo oggetto con grande dettaglio, ed inserirlo in un paesaggio già completo. Quando successivamente ho rivisto questi disegni, mi sono reso conto che un osservatore probabilmente non saprebbe su cosa concentrarsi all'inizio. Scoprire il minimalismo mi ha aiutato notevolmente, ed ecco che vi lascio aspettare, se non avete già letto i due primi volumi pubblicati quest'anno (2020).

Qualità prima della quantità

E' senz'altro una cosa sempre molto importane addentrarsi prima nella fonte qualitativa e migliorare i propri errori. Essenzialmente meglio poco ma buono, che una grande quantità di spazzatura senza quintessenza valida.

<SAGA2020> two 

"Mercato industriale delle cavie"

Preparatevi ad un viaggio letterario senza ritorno ... 

La sinossi ufficiale del terzo volume di <SAGA2020>

Controllo mentale globale imposto da dittature sanitarie per epidemie fittizie, che in realtà sono pestilenze create a scopo di lucro in una quinta guerra mondiale mentale e psicotronica. Finalmente dopo un anno di duro lavoro e ricerche anticensura l'opera è completa con il terzo volume di two "Mercato industriale delle cavie". Per coloro che hanno già letto i primi due fantastici volumi, si aprono nuovi mondi di orientamento storico attuale, saggistica e anti censura planetaria.

ETICA professionale

Il vero giornalismo nella sua etica professionale, deve eliminare ogni forma di censura. Ed è quello che rende pubblico ciò che i criminali censori che praticano abuso di potere, spesso oligarchie delle triadi, vogliono tenere segreto e censurato. Ecco perchè oggi ma anche negli ultimi 200 anni, salvo rare e preziosi eccezioni, non esiste vero giornalismo : solo schiavi da guardia, con collare e guinzaglio più o meno lungo, carcerieri per il controllo mentale globale, dettato dai loro padroni xenomorfi. 

Il potere della composizione

Quello che vi aspetta alla conclusione dei lavori, delle indagini, e del'integrazione letteraria della intera TRILOGIA, saranno questi tre magnifici volumi compatti con un ciclo chiuso nella loro libera quintessenza. Il vero giornalismo ha l'etica professionale medica di salvaguardare effettivamente la salute mentale della sovranità dei popoli.

A volte meno è più

Un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa stupenda trilogia, sopra tutto a tutti coloro che hanno fornito un'infinità di LINK, VIDEO, ARTICOLI, SITI WEB E COLLEGAMENTI ESTERNI all'OPERA.